VALDITARA TRADITORE! CON IL TUO DECRETO INSEGNAMENTO MOLTIPLICHERAI LE BABY GANG.
È notizia di oggi: il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha appena firmato un decreto per l’insegnamento della lingua italiana che stanzia 12,8 milioni di euro a favore delle scuole con classi dove la presenza di studenti stranieri, che entrano per la prima volta nel sistema scolastico italiano, supera il 20%.
Oggi possiamo tranquillamente definire il ministro come un traditore della Patria, del propio sangue e della propria cultura! Sì! Perché grazie al ministro del governo “di destra” l’aumento del fenomeno delle baby gang aumenterà esponenzialmente e tra qualche anno si trasformeranno in gang vere e proprie.
Questa forzatura immigrazionista svela le balle di tutte le “belle paroline” che abbiamo sentito in questi anni da parte del centrodestra sulla difesa dell’italianità… tutte cazzate!
Questo gesto politico ci mostra impietosamente l’ennesima falsità di questo governo, sempre pronto a predicare bene e razzolare male.
Con questo comunicato ufficializziamo la nostra prossima battaglia che ci vedrà in tutti gli istituti d’Italia a ribadire ancora una volta la nostra posizione in merito a Ius Scholae e altre leggi “sotto mentite spoglie”.
Invece di incentivare la perdita d’identità nelle scuole italiane, che il ministro e il suo ministero facciano le cose “di destra” che hanno propagandato per prendere i voti; che investano risorse nelle scuole con gravi condizioni strutturali, o vengano in aiuto alle famiglie italiane in difficoltà sull’acquisto di materiale scolastico ed abbonamento dell’autobus.
Riccardo Zanini
Responsabile Nazionale di Lotta Studentesca
3457603272
0 commenti