RICCARDO ZANINI (Lotta Studentesca):”MARIO BONINI, DIMETTITI!” Per lo studente che si è ribellato è già pronta la tessera di Lotta Studentesca!

Lo scorso 10 febbraio nella scuola media Agli Angeli uno studente di 13 anni ha ricevuto, dalla propria professoressa, una nota per non essere salito sulla “scalinata arcobaleno” (realizzata per la giornata internazionale contro l’omofobia).
“Altroché un provvedimento disciplinare – dichiara Zanini – per questo giovane studente bisognerebbe dargli solo ed esclusivamente una medaglia come esempio di studente emancipato dal politically correct! Noi gli regaleremo la tessera di Lotta Studentesca.
Sempre più spesso infatti veniamo a conoscenza di episodi ove il personale didattico utilizza l’ambito scolastico per circuire le menti degli studenti”.
Riccardo Zanini, portavoce di Lotta Studentesca, conclude: “Il preside dell’Istituto Agli Angeli, Mario Bonini, si dovrebbe dimettere seduta stante, proprio perché il suo Istituto si è dimostrato totalitario e anti-democratico nei confronti dell’ennesimo studente sottoposto ad indottrinamento obbligatorio, zittito e poi sanzionato solo per aver espresso il proprio pensiero”.
“Come Lotta Studentesca sappiamo, e vogliamo sottolineare, che il preside Bonini ha ed evidentemente propaganda un’ideologia ben precisa e per questo riteniamo che la sua persona non possa e non deve ricoprire nessuna carica all’interno dell’istruzione italiana”.
FUORI LA PROPAGANDA LGBT DALLE SCUOLE!
Riccardo Zanini
Responsabile Nazionale di Lotta Studentesca
3457603272
0 commenti