GIORGIA MELONI: UNA SCHIAVA RESTA TALE ANCHE SOPRA AD UN TRONO!
Sono ormai anni che assistiamo ai giochi di potere condotti da questa destra che si autodefinisce “Sovranista”. Sono altrettanti gli anni in cui abbiamo visto condurre a Giorgia Meloni e ai suoi alleati di coalizione pseudo battaglie su campagne elettorali basate su promesse mai mantenute. “Il governo della speranza” lo definivano alcuni, ma NON NOI! Siamo sempre stati a conoscenza del fatto che, ad attuare le Rivoluzioni, saremmo stati sempre e solo noi, l’ultimo baluardo di speranza. Le ultime follie di un governo in pieno delirio urlano al popolo progressismo e ed ideologie filo immigrazione, la stessa immigrazione che è stata ripudiata per anni di campagne elettorali al solo scopo di ottenere consensi da un Popolo che voleva una rinascita, ma che oggi si ritrova con un piede nella fossa e l’altro pure!
Abbiamo inoltre assistito a diciture che recitavano “No sanzioni alla Russia”, ma che oggi sono pienamente schierate dalla parte degli Ucraini; non a caso Il premier Meloni continua (con l’invio di armi) un finanziamento della morte di migliaia di civili, ma chiaramente si sa, il cattivo è Putin, giusto?
Una delle ultime mosse andava a colpire lo sport, da sempre punto di rilancio per la società giovanile. Lo abbiamo visto con una proposta di legge che vietava l’uso del numero 88 nel retro delle maglie da calcio, un becero atto di vedere il pericolo dove non c’è, dimenticandosi completamente che le lotte oggi sono altre. Ultimamente abbiamo assistito alla magica ed infondata conversione alle lobby arcobaleno da parte del Ministro Leghista Valditara, il quale affermava di voler introdurre i bagni Transgender nelle scuole e l’identità Alias. Siamo ormai oltre il tramonto di generazioni di combattenti, le stesse generazioni che però vedranno con onore e con la consapevolezza che il loro sacrificio non è stato vano. Sempre noi, in fitte e ardite schiere contro questo marcio sistema che fa del becero vittimismo per accumulare consensi e riversarli nel calderone del sistema nel quale sono adagiate destra e sinistra, per noi la stessa cosa da tanti anni. Invitiamo tutti gli studenti a porsi degli interrogativi e a rispondere con atti non conformi alla società, la stessa società che è stata tradita da un governo che altro non fa che l’interesse del conformismo, che un tempo spacciava per “Sovranità” e che oggi si rivela per ciò che è sempre stato: UN FIUME IN PIENA DI DECADENZA.
Saremo sempre in prima linea a lottare, perché si sa, noi siamo il futuro, noi siamo il gladio degli arditi e gli unici eredi di terza posizione.
0 commenti