RICCARDO ZANINI (LOTTA STUDENTESCA): TESSERA DEL MOVIMENTO A FLAMINIA PACE ED ELISA SEGNINI.

Pubblicato da Lotta Studentesca il

L’inchiesta di Fanpage testimonia la schifezza assurda e la continua faziosità del giornalismo italiano, che, invece di parlare di problemi seri, non fa altro che alimentare il nulla politico, concentrato su questioni di cui alla stragrande maggioranza del paese non frega assolutamente nulla.
Con questi ultimi fatti mediatici, abbiamo appena ribadito la verità lampate che l’antifascismo non è altro che un business che interessa solo ai soliti noti: quelli che leggono i giornali simili alla carta igienica, quelli che votano la Salis, quelli che vanno ai Pride e seguono Saviano…ecco il meglio che ha da offrire la borghesia di sinistra.

Detto questo però, la nostra posizione su Fratelli d’Italia e sul suo movimento giovanile, Gioventù Nazionale, non cambia assolutamente: un’organizzazione di pariolini e badogliani, che lascia soli i propri militanti per pulirsi il volto davanti alle telecamere. Del resto ricordiamo per chi fosse stato distratto che i primi a chiedere lo scioglimento di Forza Nuova sono stati proprio coloro che adesso vengono accusati di “eccessivo cameratismo”.

Non difenderemo MAI chi ha svenduto un mondo militante e identitario per qualche voto, ma allo stesso tempo consideriamo queste inchieste e questo modo di lavorare come vile e vigliacco. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di spedire una tessera di Lotta Studentesca ad Flaminia Pace ed Elisa Segnini, a significare che la nostra posizione in merito ad un giornalismo a dir poco ridicolo, ma anche per far capire a queste ragazze quanto non convenga farsi “cattive compagnie”.
Pace e Segnini hanno subito un attacco mediatico osceno che porterà la loro carriera politica ad un binario morto, con il loro stesso partito che non le difenderà. Pertanto gli porgiamo l’invito a lasciar perdere il mondo dei traditori e ad unirsi ad un movimento di persone serie e soprattutto COERENTI con la propria storia e la propria militanza.

Con questo comunicato facciamo appello a tutte le menti “buone” che sono state tradite dai loro beniamini in giacca e cravatta; rinnovando l’invito a schierarsi con noi e le nostre battaglie, sperando che certi “identitari” capiscano dove hanno sbagliato.

Scegliete…GLI ALTRI PARTITI OPPURE LA RIVOLUZIONE!

RICCARDO ZANINI
Responsabile Nazionale di Lotta Studentesca

Categorie: DISPACCI

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *